Itinerari

15 Giugno 2017

I luoghi dei Sapori- The Savory sites: i tour enogastronomici

Dopo il successo della rassegna di 5 appuntamenti , i Luoghi dei sapori è ormai una garanzia. Perciò diventano un appuntamento fisso della Pro Loco di Vico Equense!

In concomitanza con il lancio del Free Tour Benvenuti a Vico equense, e cioè da Venerdì 16/06 sarà possibile tornare sui Luoghi dei Sapori o sperimentarli per coloro che ancora non l’avessero fatto…

Iniziamo con il riproporre il tour enogastronomico all’Abbazia di Crapolla; tra i più bei luoghi di cui il nostro comune gode attualmente.

Il tour tra arte, buon cibo e cultura prevede la visita al bellissimo convento di S. Francesco per poi spostarci, attraverso il panoramico sentiero che ci condurrà al promontorio a picco sul mare sul quale sorge l’antica Abbazia di Crapolla, qui avremo modo di visitare l’azienda l’agricola ed avere dettagli sulla produzione del famoso Silo Italico ma… il tour non finisce qui: accompagnato da un buon bicchiere di vino avremo la possibilità di un assaggio di prodotti tipici!

 

Che aspetti! Contattaci!

Galleria Fotografica

Foto

15 June 2017

Foto

15 June 2017

Foto

15 June 2017

Foto

15 June 2017

Foto

15 June 2017

Foto

15 June 2017

Foto

15 June 2017

Foto

15 June 2017

Ultimi articoli

Iniziative 23 Ottobre 2019

PRENOTA PER LE DOMENICHE IN CASTAGNA

Tutte le attività presenti nel programma de “Le domeniche in Castagna” per il prossimo 27 ottobre sul Monte Faito sono gratuite, ma è necessaria la prenotazione online per consentire la migliore riuscita delle stesse ed evitare disagi.

Essere Proloco 1 Ottobre 2019

Progetto ANSENUM: pubblicati due bandi per l’assunzione a tempo determinato

Progetto ANSENUM: pubblicati due bandi per l’assunzione a tempo determinato di due figure professionali Sono stat

Essere Proloco 20 Giugno 2019

Progetto ANSENUM-Cartella stampa con comunicato post evento

Un’iniziativa fortemente legata al territorio che recupera il “buono” di ieri e lo fa diventare il “buono” del presente per il bene del futuro… ANSENUM (Antichi Semi Nuovi Mercati): la riduzione dell’impatto ambientale passa attraverso il recupero dei vecchi ecotipi.

torna all'inizio del contenuto