Eventi

23 Ottobre 2019

PRENOTA PER LE DOMENICHE IN CASTAGNA

Tutte le attività presenti nel programma de “Le domeniche in Castagna” per il prossimo 27 ottobre sul Monte Faito sono gratuite, ma è necessaria la prenotazione online per consentire la migliore riuscita delle stesse ed evitare disagi.

Di seguito il programma delle attività di domenica 27 ottobre ed il pulsante necessario per la prenotazione.

È importante essere il più precisi possibili e indicare tutti i nomi dei singoli partecipanti.

Per le attività dei piccoli, prenotare in numero necessario solo il numero dei bimbi partecipanti. Per gli adulti accompagnatori non sarà necessario prenotare, parteciperanno come osservatori.

Ovviamente sarà indispensabile arrivare in anticipo, consigliabile almeno una ventina di minuti prima rispetto l’orario indicato, per  registrarsi.

Arrivati all’orario della attività, si perderà il diritto di partecipare per fare posto alle persone in attesa non prenotate.

Chiediamo la massima cooperazione con i volontari dello staff al fine di rendere possibile la riuscita della manifestazione stessa.

Per tutte le informazioni contattare il numero: 331 310 2009

I dati online sono raccolti dalla piattaforma di Slow Food Costiera Sorrentina e Capri solo ai fini della partecipazione alle attività in programma e saranno successivamente cancellati al termine della manifestazione nel rispetto del Regolamento europeo 675/2016 e in conformità alle normative vigenti in materia.

Per prenotazioni vai al link

oppure

scansiona il qrcode

 

 

 

 

 

 

Ultimi articoli

Eventi 23 Ottobre 2019

PRENOTA PER LE DOMENICHE IN CASTAGNA

Tutte le attività presenti nel programma de “Le domeniche in Castagna” per il prossimo 27 ottobre sul Monte Faito sono gratuite, ma è necessaria la prenotazione online per consentire la migliore riuscita delle stesse ed evitare disagi.

Notizie 1 Ottobre 2019

Progetto ANSENUM: pubblicati due bandi per l’assunzione a tempo determinato

Progetto ANSENUM: pubblicati due bandi per l’assunzione a tempo determinato di due figure professionali Sono stat

Notizie 20 Giugno 2019

Progetto ANSENUM-Cartella stampa con comunicato post evento

Un’iniziativa fortemente legata al territorio che recupera il “buono” di ieri e lo fa diventare il “buono” del presente per il bene del futuro… ANSENUM (Antichi Semi Nuovi Mercati): la riduzione dell’impatto ambientale passa attraverso il recupero dei vecchi ecotipi.

Notizie 17 Giugno 2019

ANSENUM (Antichi Semi Nuovi Mercati): la riduzione dell’impatto ambientale

ANSENUM (Antichi Semi Nuovi Mercati): la riduzione dell’impatto ambientale passa attraverso il recupero dei vecchi ecotipi Il 19 giugno a Vico Equense il primo incontro del Progetto: “Alla scoperta dei prodotti del più bell’orto d’Europa: l’uva di Sabato” Il settore agro-food può contribuire alla riduzione di emissioni ed avere una impronta sul pianeta più soft.

torna all'inizio del contenuto