Itinerari

11 Giugno 2017

Welcome to Vico Equense – il primo free tour della nostra città

   Benvenuti a Vico Equense!

La Pro loco ha il piacere di accogliere gli ospiti che sceglieranno di soggiornare a Vico Equense per un tour gatuito della nostra città. Ogni Venerdì alle ore 18.30…

Cosa aspetti? Benvenuti a Vico Equense prevede la realizzazione in ogni venerdì del periodo estivo di un’attività di accoglienza per le persone che iniziano il loro soggiorno a Vico Equense in cui verrà fatta una breve presentazione della città passeggiando assieme per la parte storica del centro di Vico. Scopo dell’accoglienza oltre quello di presentare e di far conoscere il nostro centro storico è quello di illustrare tutte le opportunità di svago che offre il nostro territorio dai monti al mare.

Ti saranno date informazioni sui servizi pubblici sugli esercizi commerciali, sul nostro artigianato e sulle aziende agricole.

A partire da venerdì 16 giugno 2017 e tutti i venerdì fino a settembre 2017 offriremo questo servizio gratuito

Welcome to Vico Equense - il primo free tour della nostra città

11 June 2017

Vico-Vescovado

previa prenotazione obbligatoria effettuata dalla struttura o dal cliente direttamente.

Con il seguente programma:

Meeting point: ore 18.30 Stazione Circumvesuviana Vico Equense.

Seguirà itinerario attraverso il centro cittadino.

Durata dell’attività: 45 minuti circa

Costo: gratuito

Prenotazione: obbligatoria

L’accoglienza sarà fruibile sempre in italiano ed inglese, per francese, spagnolo, tedesco o russo si prevedono dei tour a parte (previa richiesta)

 

Welcome to Vico Equense - il primo free tour della nostra città

11 June 2017

Welcome to Vico Equense - il primo free tour della nostra città

11 June 2017

Ultimi articoli

Notizie 20 Giugno 2019

Progetto ANSENUM-Cartella stampa con comunicato post evento

Un’iniziativa fortemente legata al territorio che recupera il “buono” di ieri e lo fa diventare il “buono” del presente per il bene del futuro… ANSENUM (Antichi Semi Nuovi Mercati): la riduzione dell’impatto ambientale passa attraverso il recupero dei vecchi ecotipi.

Notizie 17 Giugno 2019

ANSENUM (Antichi Semi Nuovi Mercati): la riduzione dell’impatto ambientale

ANSENUM (Antichi Semi Nuovi Mercati): la riduzione dell’impatto ambientale passa attraverso il recupero dei vecchi ecotipi Il 19 giugno a Vico Equense il primo incontro del Progetto: “Alla scoperta dei prodotti del più bell’orto d’Europa: l’uva di Sabato” Il settore agro-food può contribuire alla riduzione di emissioni ed avere una impronta sul pianeta più soft.

Notizie 4 Maggio 2019

“La felicità abita qui”

A maggio una kermesse dedicata al grande intellettuale Gaetano Filangieri Vivo Equense: “La felicità abita qui” Convegni, visite guidate e cene a tema.

Itinerari 16 Luglio 2017

Aperi-Trekking al Tramonto

Le domeniche estive sono contraddistinte dalla voglia di rilassarsi, e farlo o al mare o in un luogo di montagna dove poter godere di un pò di fresco, magari serale.

torna all'inizio del contenuto